CHI SIAMO

Costituita nel 2005 da Gian Luca Muglia, editore dal 1990, la "Edizioni il Molo" di Massarosa, in provincia di Lucca, si è proposta da subito come punto di riferimento per gli autori esordienti e non. 


Già nel 2006 sono arrivati i primi risultati entusiasmanti: Sara Moscardini vince il XX Premio Letterario Massarosa, nel 2008 un ottimo Enzo Ghiotto si piazza al secondo posto del XXII Premio Letterario Massarosa, entrambi autori esordienti. Da allora tantissimi premi e riconoscimenti hanno contraddistinto la qualità della nostra casa editrice.


Inoltre, nel corso degli anni, la nostra casa editrice ha partecipato alle più importanti fiere nazionali dell'editoria, a Pisa, Roma e Torino. 


"Edizioni il Molo" si pone come punto d’incontro tra scrittori e lettori su scala nazionale: la nostra filosofia è di guardare lontano per valorizzare al meglio le potenzialità artistiche di chi vuole esprimersi, attraverso la scrittura.

"PIU' LIBRI PIU' LIBERI" ROMA 2011

Sergio Caldaretti e Gianluca Gemelli, due autori allo stand di Edizioni il Molo. Gian Luca Muglia allo stand della "Edizioni il Molo" con Simone Santi (presidente Lazio Basket) e Abdul Jeelany, prima della presentazione del libro.

"SALONE DEL LIBRO" TORINO 2014

Gian Luca Muglia in diretta Skype con Salvatore Borsellino durante la presentazione del libro di Mazza e Calcara. L’Editore con Simona Mazza e Pietro Orlandi durante la presentazione del libro.

COSA DICONO DI NOI

PER CONTATTARCI!

TI SERVONO INFORMAZIONI?

CONTATTACI E RISPONDEREMO A TUTTE LE TUE DOMANDE.

Torna su